Anche quest’anno prosegue l’attività del giornalino scientifico del Cardano cominciata lo scorso anno.

Tutti gli alunni interessati possono entrare a far parte della redazione con la stesura di articoli a carattere divulgativo che verranno poi pubblicati in formato digitale nell’apposito spazio sul sito della scuola.

Per l’organizzazione del lavoro in gruppo sono previsti incontri di circa un’ora a cadenza settimanale (presumibilmente il lunedì o il martedì) al termine dell’orario scolastico (14,30 circa).

Per gli studenti che parteciperanno in maniera continuativa, questa attività verrà considerata valida per la valutazione del credito formativo.

Chi volesse aderire può registrarsi sull’apposito modulo presso il centralino del Cardano oppure rivolgersi direttamente ai proff. Fabi e Giganti.