Per il quinto anno consecutivo, Italian Resuscitation Council (I.R.C.) raccoglie l’invito dell’Unione European e di European Resuscitation Council, a promuovere, sviluppare e realizzare la Campagna di Sensibilizzazione per la Rianimazione Cardiopolmonare, denominata “Viva 2017”.
L’evento è rivolto agli studenti delle classi IV e V e si svolgerà nella mattinata di sabato 21 ottobre presso Piazza della Regione Lombardia dove verrà somministrata la parte pratica (durata 3 ore).
Ciò consentirà a ciascun partecipante di acquisire il Certificato di superamento del Corso, documento nominale che autorizza all’utilizzo del defibrillatore, valido su tutto il territorio nazionale.
Gli studenti che desiderano partecipare dovranno seguire, prima della parte pratica, la parte teorica mediante materiale didattico disponibile sul sito IRC nel box “Mass Training” (http://www.ircouncil.it/viva/masstraining)
Per iscriversi rivolgersi alla prof.ssa S. Lotti lunedì 16 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 11,00.
Per iscriversi è necessario anche il codice fiscale