Si comunica che a partire dal 14 giugno è possibile consultare on-line tramite il registro elettronico gli esiti degli scrutini di tutte le classi.

Come deliberato nel piano annuale delle attività, tutti i docenti riceveranno le famiglie degli studenti non ammessi o con sospensione del giudizio venerdì 15 giugno dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

In tale occasione verranno consegnate le lettere di comunicazione alle famiglie con le indicazioni relative ai corsi di recupero da seguire e/o al lavoro estivo individuale.

Contestualmente i genitori esprimeranno la loro intenzione in merito alla frequenza o meno da parte degli studenti dei corsi organizzati dall’istituto orientativamente tra il 18 giugno e il 7 luglio.

Coloro che non si presentassero ai colloqui, potranno ritirare i documenti in segreteria a partire da lunedì 18 giugno in orario di sportello (ad esclusione dei giorni 20 – 21 – 25 giugno, in cui la scuola sarà chiusa per lo svolgimento degli Esami di Stato).

Si ricorda infine che le prove di verifica del debito si svolgeranno dal 9 al 17 luglio secondo il calendario che verrà pubblicato sul sito.